mercoledì 22 settembre 2010

Censurato lo spot di Belen Rodriguez perché giudicati troppo hard

Gli scatti super hot di Belen Rodriguez sono stati infatti bloccati perché giudicati troppo hard: "L'Italia è stato l'unico Paese che ha scelto una versione più soft del video. Sarà perché c'è il Vaticano?" si chiede Belen sulle pagine di Chi.
E' nuda, completamente nuda, stivaletti altissimi ai piedi, mentre si copre pudicamente il seno e posa per la nuova campagna Miss Sixty. Ma non la potrete vedere mai così. Almeno in Italia

La splendida showgirl argentina appare in tutta la sua splendida bellezza, curve mozzafiato e sensualità irresistibile. Ma l'Istituto per l'autoregolamentazione pubblicitaria non ha dato il permesso di divulgare il video della campagna pubblicitaria così com'era.

giovedì 9 settembre 2010

Belen Rodriguez è il suo lato B che fa la differenza, irresistibile


Eccola immortalato a Formentera, nell'ultima vacanza che lei e Fabrizio Corona si sono concessi dopo l'ennesimo litigio e l'ennesima "falsa" rottura".
E sì perché Belen Rodriguez può vantare, oltre ad uno splendido corpo, anche uno dei fondoschiena più conturbanti del mondo dello spettacolo.









martedì 7 settembre 2010

Belen Rodriguez posa in jeans e topless e con Fabrizio Corona è pace fatta


Del filmato non c'era e non c'è traccia ma un fantomatico gruppo di Facebook ne prometteva la visione e i fan si so no scatenati. Ora, dopo oltre 100mila iscritti, il gruppo è stato chiuso e del video hot nessuno ha visto nulla.
Mentre la sorella Cecilia dichiara che tra la bella argentina e il fidanzato Fabrizio Corona è pace fatta e le vacanze sono servite ad unirli ancora di più, su Facebook si moltiplicano i fan della Rodriguez.







Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it